Il negozio online INTIMOFACTORY è di proprietà dell’azienda C.V.R. srl, iscritta al Registro delle imprese di Bergamo con il numero REA 336124 e Partita IVA 02940830165, con sede a Seriate (BG) in via Roccolo 34 – cap 24068.
Al Cliente è fatto obbligo di leggere accuratamente le presenti condizioni di vendita, in quanto parte integrante del rapporto contrattuale tra le parti.
Il “clic” di convalida dell’ordine ha valore di firma elettronica, pertanto presuppone la piena accettazione delle stesse.
Per effettuare gli ordini è necessario avere la maggiore età.
INTIMOFACTORY si riserva il diritto di non accettare ordini le cui informazioni non siano complete o provenienti da clienti che abbiano in passato violato le condizioni del presente contratto e/o che non diano sufficienti garanzie di solvibilità e/o che abbiano avuto precedentemente un comportamento scorretto; il tutto a discrezione della società.
Spetterà ad INTIMOFACTORY comunicare via posta elettronica al Cliente l’eventuale rifiuto dell’ordine ed il successivo rimborso qualora quest’ultimo avesse già pagato.
La conferma dell'ordine avviene attraverso l'invio, da parte della nostra società, di un e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
La spedizione della merce acquistata sul sito è a carico di TNT Global Express S.p.a., con Sede Legale in Torino, corso Giulio Cesare, 268 (di seguito “SPEDIZIONIERE”).
Ai fini della consegna è possibile indicare qualsiasi indirizzo reale, non necessariamente coincidente con il domicilio del Cliente; è però obbligatorio specificarne, in fase di acquisto, ogni dettaglio utile al rintraccio, unitamente a un numero di cellulare e/o a un indirizzo di posta elettronica. Lo SPEDIZIONIERE informerà il Cliente al momento della partenza della merce inviando al recapito indicato un SMS o un’email. Suddetta comunicazione conterrà inoltre il codice di tracking del pacco, che permette di visionare in qualsiasi momento lo stato dell’ordine sul sito www.mytnt.it.
Qualora il pacco si presentasse visibilmente danneggiato o manomesso il Cliente ha diritto a non ritirarlo specificando la causale “collo rotto”, ed è invitato a darne tempestiva comunicazione a INTIMOFACTORY.
Per effettuare un cambio merce o una restituzione è necessario che il Cliente ne dia comunicazione a INTIMOFACTORY tramite email o telefonicamente, specificando la natura del problema riscontrato; in questa circostanza sarà nostra premura fornire tutte le informazioni utili allo svolgimento della procedura di riconsegna dell’ordine.
È possibile usufruire GRATUITAMENTE del servizio di cambio e reso alle seguenti condizioni:
gli articoli ricevuti non corrispondono all’ordine effettuato (in caso di cambio saranno sostituiti con quelli esatti);
gli articoli ricevuti si presentano rotti o difettati (in caso di cambio saranno sostituiti dai medesimi articoli, in caso di reso verrà rimborsato l’eventuale corrispettivo).
Il reso della merce avverrà previa autorizzazione di INTIMOFACTORY che in caso di accettazione si impegna a restituire la somma dovuta entro 30 giorni dalla data del ricevimento della richiesta di reso.
Gli articoli da cambiare o restituire devono essere integri in ogni loro parte, completi di imballo originale, riposti e sigillati all’interno della medesima confezione in cui sono pervenuti al destinatario.
NON saranno accettate restituzioni di merce indossata, lavata, stirata, modificata o danneggiata dal Cliente.
Qualora il Cliente desiderasse modificare l’ordine convalidato sul sito in seguito alla consegna dello stesso, sarà tenuto ad attenersi alla procedura di reso sostenendone le spese e ad effettuare un nuovo ordine.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento della merce da parte del consumatore.
Qualora sia già avvenuta la consegna del bene, il Cliente deve restituirlo integro entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dello stesso. A fronte di tale restituzione (se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni sopra indicate) INTIMOFACTORY rimborserà l'importo relativo alla sola merce versato dal consumatore entro trenta giorni dalla data in cui la società è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, ma solo successivamente alla restituzione del bene nei termini di cui sopra.
Le spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di invio e restituzione del bene e cioè le spese di trasporto.
NON si accettano resi di merce indossata, lavata, stirata, modificata o danneggiata dal Cliente.
Il presente contratto si attiene alle disposizioni di legge del Decreto Legislativo 206/2005, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Il presente contratto osserva la legge Italiana e si intende stipulato in Italia.
Visionato l'intero documento accetto integralmente le condizioni di vendita qui descritte.